Iscrizioni Corso A1 2019

LE UNICHE ISCRIZIONI VALIDE SARANNO QUELLE A PARTIRE DAL 1° DICEMBRE 2018 ALLE ORE 20:00.

OGNI ISCRIZIONE INVIATA PRIMA NON SARA’ RITENUTA VALIDA

Modalità di iscrizione

  1. Iscrizione telematica
  2. Contattando telefonicamente il direttore o vicedirettore del corso

1. Modalità di iscrizione telematica (scelta preferenziale)

Prima di iniziare:

Ora compila tutti i campi necessari qui sotto riportati, al termine clicca sul pulsante “INVIA”. La tua richiesta verrà mandata alla scuola. Nell’arco di un paio di giorni, riceverai una risposta dalla scuola la quale confermerà o meno l’accettazione della tua richiesta.

In caso affermativo ti sarà inviato il codice IBAN per effettuare il bonifico per la caparra. Da quel momento avrai 7 giorni di tempo per effettuare il bonifico, ed inviare la copia dell’avvenuto pagamento a valtrompia.scuola@gmail.com. Durante questo tempo la tua iscrizione sarà preservata. Oltre questo termine non verrà più garantita l’iscrizione nel qual caso si fosse raggiunto il numero massimo di iscritti. Quindi prima di procedere al bonifico, verifica contattando la scuola l’effettiva disponibilità di posti.

La priorità d’iscrizione sarà data in ordine di arrivo delle richieste. Sarà comunque discrezione del direttore del corso valutare i requisiti tecnici minimi in possesso del richiedente per confermare l’iscrizione.

Compila i campi qui sotto con i tuoi dati


2. Modalità di iscrizione telefonica (scelta alternativa)

Per iscriversi telefonicamente contattare il direttore:
Michele Bertoni: +39 338 855 8175
in alternativa il vicedirettore
Amilcare Vivenzi: +39 338 433 9913

Essendo una associazione di volontari non garantiamo risposta a qualsiasi orario e per cui privilegiate la modalità di iscrizione telematica.

Telefonando ai contatti riportati, si concorderà la modalità con la quale consegnare il modulo di iscrizione, la liberatoria e il consenso informato.


Certificato medico

E’ OBBLIGATORIO portare in occasione della prima lezione teorica, il certificato medico di buona salute.

Tessera CAI

La tessera CAI non è obbligatoria in fase di iscrizione. Ne diviene invece OBBLIGATORIA, per poter partecipare al corso. Si consiglia quindi di arrivare alla prima giornata di corso con la tessera CAI effettuata o rinnovata per l’anno 2019.

Quota di iscrizione:

Intero 150€ – Studenti 130€

Termine iscrizioni

16/04/2018

Posti disponibili

17 su 17 aggiornato in data 01/12/2018