Iscrizioni Corso AR1 2025

Modalità di iscrizione

  1. Iscrizione telematica
  2. Contattando telefonicamente il direttore o vicedirettore del corso

1. Modalità di iscrizione telematica (scelta preferenziale)

Prima di iniziare:

Una volta compilati tutti i campi necessari nel modulo qui sotto, clicca sul pulsante “INVIA”. La tua richiesta verrà mandata alla scuola. 

Le iscrizioni apriranno il 21 gennaio 2025 e chiuderanno il 31 gennaio 2025. Durante la prima settimana di febbraio 2025 riceverai una risposta dalla scuola, la quale confermerà o meno l’accettazione della tua richiesta. Sarà discrezione del direttore del corso valutare i requisiti tecnici minimi in possesso del richiedente per confermare l’iscrizione.

In caso affermativo ti sarà inviato il codice IBAN per effettuare il bonifico della caparra. Da quel momento avrai 7 giorni di tempo per effettuare il bonifico, ed inviare la copia dell’avvenuto pagamento a valtrompia.scuola@gmail.com

Durante questo tempo la tua iscrizione sarà preservata. Oltre questo termine non verrà più garantita l’iscrizione nel qual caso si fosse raggiunto il numero massimo di iscritti. Quindi prima di procedere al bonifico, verifica contattando la scuola l’effettiva disponibilità di posti.

La priorità d’iscrizione sarà data in ordine di arrivo delle richieste. Sarà comunque discrezione del direttore del corso valutare i requisiti tecnici minimi in possesso del richiedente per confermare l’iscrizione.

Compila i campi qui sotto con i tuoi dati


2. Modalità di iscrizione telefonica (scelta alternativa)

Per iscriversi telefonicamente contattare il direttore:

Simone Torcoli +39 334 175 4542
in alternativa il vicedirettore
Alice Moretti: +39 333 3578360

Essendo una associazione di volontari non garantiamo risposta a qualsiasi orario e per cui privilegiate la modalità di iscrizione telematica.

Telefonando ai contatti riportati, si concorderà la modalità con la quale consegnare il modulo di iscrizione, la liberatoria e il consenso informato.


Certificato medico

Per chi avesse la possibilità, è vivamente consigliato portare in occasione della prima lezione teorica, il certificato medico di buona salute

Posti disponibili

10